HUM-ID Marketing Guide

Questa pagina è dedicata a dare ai nostri partner internazionali una nozione completa della strategia di vendita HUM-ID. Accanto ad una breve guida del nostro approccio comunicativo troverete materiale mediatico riutilizzabile adatto alle attività di marketing internazionale.

Il sistema

HUM-ID offre un modo veloce, facile da usare e affidabile per mantenere la costruzione. Grazie alla configurazione senza cavi, il sistema può essere facilmente integrato in quasi tutti i tipi di tetti piani. Per i coperturisti la possibilità di rilevare l’isolamento inzuppato è una possibilità piuttosto che un problema. Con HUM-ID l’addetto ai lavori può provare il suo lavoro e posizionarsi presso il suo cliente come un partner innovativo, affidabile e credibile.

Usate queste immagini per illustrare il sistema HUM-ID in azione. Funzionano alla grande con titoli in grassetto che forniscono la USP del sistema: La capacità di vedere attraverso l’impermeabilizzazione e sapere cosa sta succedendo. Usa le immagini con sfondi specifici del paese per far indovinare al pubblico dove è stata scattata la foto.

Il sensore HUM-ID potrebbe essere il cuore del sistema, ma l’applicazione per smartphone con cui è possibile scansionare i sensori è l’elemento più in-faccia di HUM-ID. Ecco perché in ogni pubblicazione illustrata deve essere visibile uno smartphone con l’app HUM-ID in funzione. È il miglior punto d’ingresso per un discorso di vendita, poiché lo smartphone è un dispositivo di tutti i giorni e i potenziali clienti possono relazionarsi con esso. Chiedi al tuo cliente di scaricare subito l’app e inizia la presentazione del tuo prodotto con il suo smartphone collegato all’HD EXA. L’esperienza utente più soddisfacente è il primo rilevamento di un sensore bagnato. Lascia che sia lo smartphone del tuo cliente a dare il feedback corrispondente. Rimarrà impresso nella sua mente, perché è stato il suo dispositivo a parlargli.

I clienti

Convincete il vostro cliente non solo mostrandogli il prodotto e i suoi benefici in teoria ma mostrandogli il sistema in azione e fate riferimento al successo virale che HUM-ID ha avuto in Germania.

Anche se HUM-ID è tecnologicamente “top-notch”, non ridurre il sistema al suo approccio high tech RFID. L’acqua stagnante e l’umidità è un problema quotidiano sui tetti piani e ha portato a conseguenze drammatiche e costose. HUM-ID sta risolvendo questo problema – prima di tutto con un approccio semplice e un prezzo accessibile. Quando si discute del prezzo, non dire mai che HUM-ID è qualcosa di “on-top”. Infatti, HUM-ID è qualcosa che sta “dentro” la vostra costruzione. E lo farà per tutta la vita del tetto. Infatti il sistema estende la durata di vita radicalmente, perché i danni possono essere rilevati in una fase iniziale. Alla fine i sensori aiutano a risparmiare enormi quantità di tempo e denaro.

Queste immagini pratiche mostrano i tetti tedeschi che integrano e operano con il sistema HUM-ID. Quando si parla con i tetti nel vostro paese queste immagini potrebbero essere il modo migliore per dare al vostro potenziale cliente una nozione di come funziona HUM-ID e perché è una grande scelta.

I prodotti

Queste immagini mostrano la linea di prodotti HUM-ID. Possono essere utilizzate nelle pubblicazioni dei rivenditori, per i listini dei prezzi o come immagini di dettaglio dei prodotti nelle pubblicazioni della stampa.

Non dovrebbero essere utilizzate nelle prime pagine delle pubblicazioni di vendita poiché le immagini potrebbero essere belle da vedere ma non hanno il potere di comunicare l’uso pratico del sistema HUM-ID.

Un ottimo scatto è un primo piano dei sensori nelle mani di un conciatetti. Vi offriamo alcuni esempi sulla destra da un tetto molto grande a Berlino. Ma tenete presente che i vostri potenziali clienti potrebbero guardare la tecnologia in modo critico. Il miglior argomento sono le storie di successo dei conciatetti del vostro paese. Fate parlare i vostri primi clienti e convincete i vostri nuovi potenziali clienti con queste storie.

L’App

L’App HUM-ID è disponibile per iOS e Android. L’ultima versione 2.0 include nuove funzionalità, un’incredibile interfaccia facile da usare e alcuni importanti miglioramenti alla stabilità.

Con la release V2 è ora possibile creare griglie individuali tetto/sensore che rendono molto più facile controllare il vostro tetto.

Scopri di più sulle nuove caratteristiche su questa pagina.

Logos & Fonts

HUM-ID è un marchio registrato. Si prega di assicurarsi di prendersi sempre cura dell’identità del marchio HUM-ID. I suoi valori principali sono Semplicità, Precisione e Credibilità. A proposito di precisione: Si prega di utilizzare i loghi HUM-ID come descritto. Usate il logo bianco su sfondo colorato e nero, prendete quello nero su bianco e su carta stampata. Il logo colorato dovrebbe essere usato solo quando HUM-ID è presentato come un marchio (cioè come un’azienda partner).

 

HUM-ID comunica con due colori di evidenziazione, rosso e verde. Per presentazioni web e su illustrazioni entrambi i colori possono essere utilizzati per evidenziare elementi specifici di una pubblicazione. I colori corrispondono all’output del software: Verde, buono – sta per asciutto (benefici), Rosso – cattivo – sta per bagnato (attenzione).

HUM-ID usa sempre caratteri BOLD e di buona leggibilità. Il font web è Roboto. Puoi scaricarlo qui. Nei titoli assicurati sempre di usare meno di sei parole.

Flyer & opuscoli

Il volantino standard è disponibile in diversi formati. Il nostro “Planermappe” esteso, in combinazione con la brochure “Werte schützen”, si concentra sui vantaggi per architetti e proprietari di edifici e fornisce una prospettiva pratica su come funziona il sistema.

Planner folder 🇩🇪
8. Auflage

Sprache:
Deutsch
Formato: Din/A 4
Seiten: 80
Druck: settembre 2018
Zielgruppe: Planer, Architekten, Bauherren

Produktflyer 2019 🇩🇪
9. Auflage

Sprache: Deutsch
Formato: Din/A Lang
Seiten: 6
Druck: Juli 2019
Zielgruppe: Alle

Planner folder 🇩🇪
8. Auflage

Sprache:
Deutsch
Formato: Din/A 4
Seiten: 80
Druck: settembre 2018
Zielgruppe: Planer, Architekten, Bauherren

Produktflyer 2019 🇩🇪
9. Auflage

Sprache: Deutsch
Formato: Din/A Lang
Seiten: 6
Druck: Juli 2019
Zielgruppe: Alle

Produktflyer 2018 🇩🇪
8. Auflage

Sprache: Deutsch
Formato: Din/A 4
Seiten: 4
Druck: settembre 2018
Zielgruppe: Alle

Produktflyer 2018 🇬🇧
8. Auflage

Sprache: Inglese
Formato: Din/A 4
Seiten: 4
Druck: settembre 2018
Zielgruppe: Alle

Manuali e documenti

Infoblatt zum Einbau 🇩🇪
per Dachdecker

Sprache:
Deutsch
Formato: Din/A 4
Seiten: 3
Druck: Februar 2019
Zielgruppe: Roofer

Guida rapida 🇬🇧
per i coperturisti

Sprache:
Inglese
Formato: Din/A 4
Seiten: 3
Druck: März 2019
Zielgruppe: Tetti, Facility Management

Bedienungsanleitung HD EXA 🇩🇪
per Dachdecker

Sprache:
Deutsch
Formato: Din/A 5
Seiten: 20
Druck: Agosto 2019
Zielgruppe: Roofer

Manuale HD EXA 🇬🇧
per i coperturisti

Sprache:
Inglese
Formato: Din/A 4
Seiten: 20
Druck: Agosto 2019
Zielgruppe: Roofer, Facility Management

Technische Spezifikationen 🇩🇪
WD1 (Sensoren)

Sprache:
Deutsch
Formato: Din/A 4
Seiten: 1
Stand: 2019
Zielgruppe: Tutti

Technische Spezifikationen 🇩🇪
HDX3

Sprache:
Deutsch
Formato: Din/A 4
Seiten: 1
Stand: Dezember 2016
Zielgruppe: Tutti

Bedienungsanleitung 🇩🇪
HDX3 (Aggiornamento software ’17)

Sprache:
Deutsch
Formato: Din/A 4
Seiten: 10
Druck: Oktober 2017
Zielgruppe: Anwender

Bedienungsanleitung Zusatz 🇩🇪
HDX2/HDX3

Sprache:
Deutsch
Formato: Din/A 4
Seiten: 1
Druck: Febbraio 2016
Zielgruppe: Anwender

Animazione & video

Tutte le animazioni che vedete sul nostro sito principale sono in linea di principio embeddabili e quindi possono essere facilmente mostrate su altri siti web tramite (vedere il seguente codice di esempio). Lo stesso vale per la nostra app-manuale animato. Se cerchi un’animazione specifica, basta scriverci una mail. Anche i video possono essere facilmente condivisi.

CODE:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/aYn-qLP7JXc” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

CODE:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/7dTJWLGCrCI” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

CODE:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/vSA7EQjYCOw” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

CODE:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/S0runCot8II” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

CODE:

<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/7NiA4emd90k” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>

[pc-logout-box redirect=”/?pc_logout”]

[pc-logout-box redirect=”/?pc_logout”]